Regolamento Carta Fedeltà

  1. Destinatari della Carta

    La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di ARILICA FOOD & BEVERAGE SERVICES SRL , di seguito “Emittente”.

  2. Cos’è la Carta Fedeltà

    La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolta punti, crediti prepagati, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di cui agli allegati A, B1. La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

  3. Rilascio della Carta

    La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali. I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n.196/2003 “Codice della privacy”), come specificato nell’apposita informativa fornita ai sensi dell’art.13 del D.Lgs 30/06/2010 n.196.

  4. Utilizzo della Carta

    Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.

  5. Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzione della Carta

    In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente esclusivamente tramite il portale: www.arilicafandb.it sezione Fidelity card – “HAI SMARRITO LA TUA CARTA” e seguire le istruzioni riportate nella sezione. Una volta ritirata la nuova carta tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati saranno in automatico trasferiti sulla tessera nuova. L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o di manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta. L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

  6. Restituzione della Carta

    Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

  7. Validità e revoca della Carta

    La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquistati illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

ALLEGATO A) Regolamento iniziativa Raccolta Punti

  1. Natura dell’iniziativa

  2. Raccolta punti

  3. Destinatari dell’iniziativa

    La raccolta punti è a titolo completamento gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari o possessori della Carta Fedeltà, di seguito “Carta” , rilasciata da ARILICA FOOD & BEVERAGE SERVICES SRL Viale Stazione 35 – 37079 Peschiera d/G. P.iva 03792880235, di seguito “Promotore”.

  4. Ambito territoriale dell’iniziativa

    La Raccolta Punti è valida in tutti i locali del gruppo Arilica, consultabili sul sito www.arilicafandb.it

  5. Modalità di svolgimento dell’iniziativa

    1. Cosè l’iniziativa Raccolta Punti

    2. La Raccolta Punti consente al Titolare o possessore della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.

    3. Accumulo dei punti

      I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento. Per ogni 1,00 euro di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a 10, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquistati in occasione di precedenti acquisti. La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi. Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.

    4. Utilizzo dei punti

      Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate nel sito www.arilicafandb.it sezione “CATALOGO PREMI”. L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.

  6. Durata dell’iniziativa

    Scadenza punti : 12 MESI

  7. Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti

    I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre 6 mesi. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile sul sito www.arilicafandb.it sezione “Fidelity Card”.

ALLEGATO B1) Regolamento Campagna Credito prepagato

  1. Destinatari della Campagna

    La campagna Credito Prepagato è destinata esclusivamente ai Titolari o possessori della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da ARILICA FOOD & BEVERAGE SERVICES SRL di seguito “Promotore”.

  2. Cos’è la Campagna Credito Prepagato

    La Campagna Credito Prepagato consente al Titolare o Possessore della Carta di usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi presso il Promotore fino all’esaurimento dell’importo accreditato.

  3. Accumulo del credito

    Il credito prepagato sarà registrato dal Promotore sulla Carta dietro versamento - secondo le modalità di pagamento accettate dal promotore stesso - di un importo iniziale (minimo euro 20,00€). Detto importo potrà essere in qualsiasi momento incrementato mediante versamenti successivi (Ricariche) che saranno di volta in volta accreditati dal Promotore sulla Carta stessa.

  4. Utilizzo del credito

    L’importo complessivamente accumulato tramite il versamento iniziale e le successive ricariche potrà essere utilizzato, previa presentazione della Carta al momento del pagamento, come credito per l’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile. Per effettuare un pagamento con il credito presente nella tessera, l’importo totale dello scontrino deve essere pari o inferiore al credito. La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente. Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

L’adesione alla Campagna Credito Prepagato implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.